Come aumentare la soddisfazione nei confronti della BI

Come aumentare la soddisfazione degli utenti nel tuo progetto di Business Intelligence

Whitepaper gratuito BI & Analytics

La guida di TARGIT, società leader tra gli analisti IT per la sua piattaforma BI, per comprendere le differenti esigenze presenti all’interno della tua azienda e per fare in modo che la Business Intelligence le soddisfi al meglio.

Sapevi che più del 70% dei progetti di business intelligence falliscono nel centrare gli obiettivi che inizialmente si erano prefissati? Il motivo è dato dal fatto che questi progetti non sono disegnati con in mente le esigenze degli utenti e in questo modo si crea il principale ostacolo per un’adozione ampia all’interno dell’organizzazione. Ci sono molte diverse tipologie di utenti, e questi consumano la business intelligence in modalità molto diverse, ma tutti intendono sfruttare al massimo le informazioni racchiuse nei loro Big Data tramite dashboard, analisi e report.

Questo whitepaper ti aiuterà a capire chi sono e quali sono gli strumenti per lavorare al meglio.

Ogni utente si muove lungo una scala di esigenze progressive, dall’Information Consumer che desidera solamente visualizzare i report, all’Information Designer che ha il pieno controllo della soluzione. E’ importante, inoltre, poter scegliere una soluzione di BI integrata con l’ERP (come Microsoft Dynamics NAV) e qualsiasi altro sistema per loro rilevante.

Utilizza questa guida per individuare il miglior approccio per sfruttare al meglio le informazioni di business della tua azienda!

[email-download download_id = “5106” contact_form_id = “3619”]

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo