Eccellente risultato di NAV-lab nel FY12

Come annunciato nell’incontro con i Partner, tenutosi nella Sede centrale di Microsoft Italia a Peschiera Borromeo (MI) lo scorso 6 settembre, anche in questo anno fiscale NAV-lab si conferma primo per numero di nuovi clienti NAV e nella Top 5 tra i Partner italiani Microsoft Dynamics NAV.

Il valore  è riconosciuto in primo luogo dai nostri clienti che  già lavorano con Microsoft Dynamics NAV e con Microsoft Dynamics CRM. Dichiarano infatti che il cambiamento effettuato li sta agevolando nell’affrontare le nuove sfide del mercato.

NAV-lab è un network che riunisce Solution-House, distribuite su tutto il territorio italiano, che offrono e gestiscono fin dagli anni ’80, il sistema informatico – in particolare il software gestionale – di aziende di svariati settori e dimensioni. Sono più di 3000 le aziende  clienti del consorzio: molte di queste hanno scelto Microsoft Dynamics. Fanno parte del Network NAV-lab società selezionate che si muovono nel mercato dell’IT con principi e modalità simili.

Sono 11 le società che fanno parte del network e coprono tutto il territorio italiano per la vendita, realizzazione di progetti  e assistenza dell’ERP Microsoft Dynamics NAV (Navision) e del CRM e Microsoft Dynamics AX. Garantiscono alle aziende l’avviamento dei progetti e servizi di assistenza sia applicativa che sistemistica precisi e puntuali.

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo