Evento Sana Commerce

La domanda e l’offerta si incontrano sul web permettendo ai potenziali clienti e ai clienti già acquisiti di informarsi sempre più a fondo su quanto offre la tua azienda, ma anche di quanto offre il mercato italiano ed estero.
Cogli le opportunità di questa sfida: la tua offerta deve viaggiare sull’web anche tramite siti di e-Commerce in modo semplice, trasparente e completo per la vendita al dettaglio e/o per la vendita all’ingrosso e/o per i tuoi agenti…
Inoltre il sito B2C e/o B2B deve essere ottimizzato sui motori di ricerca, il più possibile semplice, trasparente e completo di informazioni aggiornate, deve parlare in tutte le lingue desiderate, deve prevedere prezzi e scontistiche differenziate da cliente a cliente, deve specificare la giacenza di magazzino o quando il prodotto sarà disponibile, deve poter lanciare promozioni differenziate, deve poter gestire l’ordine in modo automatico…
L’e-Commerce Sana integrato in Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV fa questo ed altro.

Agenda

e-Commerce Sana in Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV :
– Come avviare in 7 giorni il tuo webshop integrato all’ERP NAV
– Scopri come riusare la logica dei clienti, ordini e prezzi nel tuo webshop
– Supporto per i tuoi agenti per la vendita sul campo con elaborazione ordini per 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 – anche offline.

Spazio aperto alle Domande e Risposte

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo