Gli indicatori di performance che servono davvero

Gli indicatori di performance che servono davvero.

Whitepaper gratuito BI & Analytics: come identificare e misurare i tuoi “leading indicators” per migliorare le performance aziendali.

 

Targit BI Suite è una raccolta di software e applicazioni di business intelligence che aiuta l’azienda a snellire i processi interni, ridurre i costi di gestione e interpretare dati e informazioni per prendere decisioni immediate o pianificare strategie di business di medio e lungo periodo.

KPI2A fronte di moltissimi benefici che le informazioni possono portare al business, c’è un problema: l’eccesso di informazioni. Molte aziende cercano di utilizzare tante metriche diverse, senza focalizzarsi su quelle che sono realmente importanti.

Vuoi ottenere risultati migliori? Concentrati di più sui tuoi “leading indicators”, ovvero sugli indicatori che anticipano l’evoluzione delle tue performance e dei tuoi risultati.

Cosa aspetti? Scarica il whitepaper gratuito made by TARGIT!

[email-download download_id = “5844” contact_form_id = “3619”]

La prima versione della tecnologia di TARGIT Business Intelligence è stata lanciata durante la primavera del 1996, e la tecnologia alla base del software di Business Intelligence TARGIT è protetta da numerosi brevetti internazionali. Oggi, l’obiettivo di TARGIT è fornire fatti che diano la possibilità di combattere la paura di agire  e permettano di operare attraverso una leadership coraggiosa.

Scopri di più >>

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo