Office 2016: il bello di lavorare insieme

Il nuovo Office.
Il bello di lavorare insieme

Microsoft annuncia la disponibilità di Office 2016, nell’ambito di un evento di lancio che ha portata mondiale. A partire da oggi la casa di Redmond rende disponibile la nuova suite Office 2016.

A casa come al lavoro, su desktop, Web e dispositivi mobili, Office 2016 offre gli strumenti per svolgere al meglio ogni attività.

Office è il mezzo per arrivare al risultato.

 

Creato per il lavoro di gruppo

Lavora insieme come vuoi, quando vuoi. Crea e condividi i tuoi documenti con gli altri. Tieni tutti organizzati e aggiornati con i blocchi appunti condivisi. Rimani in contatto con le app di Office Mobile su dispositivi Windows, Android™ e Apple®.

 

Perfetto con Windows 10

Office 2016 e Windows 10 sono fatti l’uno per l’altro. Crea documenti dall’aspetto professionale con le classiche applicazioni Office che ormai conosci. Accedi una volta e le tue impostazioni e i tuoi documenti ti seguiranno su diversi dispositivi Windows. Aumenta la produttività mobile con le app ottimizzate per telefoni e tablet Windows dotati di touchscreen.

 

Lavora con te

Concentrati su quello che ti interessa. Utilizza i suggerimenti intelligenti integrati, trova informazioni utili e ottieni consigli per creare documenti migliori, tutto senza uscire da Office. Organizza la posta in arrivo e poni fine una volta per tutte alle interminabili ricerche delle ultime versioni dei documenti.

Office 365, ora con le nuove app di Office 2016.

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo