Passare a NAV 2017: 8 buone ragioni – Parte 1

Passare a NAV 2017: 8 buone ragioni

Il software ERP è una parte fondamentale della vostra organizzazione e mantenerlo aggiornato è essenziale per il futuro del vostro business.

Approfittando delle nuove funzionalità disponibili nella versione più recente di Microsoft Dynamics NAV, si possono aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare il servizio clienti.

***

Nel nostro mondo, sempre più digitale, le aziende di ogni dimensione puntano a trasformare loro organizzazioni per creare una maggiore efficienza e ottimizzare i processi aziendali – ovunque e su qualsiasi dispositivo – e a scalare e crescere in modo sicuro attraverso la potenza del cloud. Con Dynamics NAV 2017, è possibile scegliere tra la soluzione cloud (Microsoft Azure) e quella on-premise (con installazione in locale), dandovi la possibilità di determinare ciò che è meglio per il vostro business.

L’aggiornamento della soluzione ERP vi permetterà di sfruttare gli ultimi avanzamenti della tecnologia e dell’infrastruttura, in modo da massimizzare il vostro investimento esistente in altri prodotti e servizi Microsoft.

Scoprite come Dynamics NAV 2017 è ancora più veloce da implementare e più semplice da usare, offrendovi tutta la potenza di cui avete bisogno per supportare le vostre ambizioni.

#1 Accessibile a più persone in azienda

Passa a Dynamics NAV 2017 ed estendi i vantaggi della soluzione ad ancora più utenti! Con una flessibilità superiore e maggiori possibilità di scelta sulle modalità di accesso e di distribuzione, è possibile coinvolgere anche chi lavora fuori ufficio in modo che possa accedere da qualsiasi dispositivo (pc, telefoni e tablet che siano Android, iOS o Windows) grazie alle nuove app native, snelle e facili da usare.

#2 Migliora i processi decisionali

L’analisi del processo aziendale consente una migliore business insight e con le dashboard pre-costituite di Microsoft Power BI e le connessioni dati, i team hanno accesso immediato agli indicatori chiave in un ambiente intuitivo, progettato per garantire una piena collaborazione. Il nuovo content pack di PowerBI.com per Dynamics NAV è progettato specificamente per i proprietari delle imprese di piccola e media dimensione, manager e dirigenti, in modo da fornire dettagli in tempo reale su clienti, vendite e finanza.

#3 Aiuta a chiudere più vendite

Con Dynamics NAV 2017 è ancora più facile far crescere le vendite, migliorare il servizio clienti e semplificare il processo di order-to-cash attraverso l’integrazione nativa con Dynamics CRM Online. Non occorre più distinguere tra CRM ed ERP: è un flusso di lavoro senza soluzione di continuità. Che si lavori in Microsoft Dynamics NAV o Dynamics CRM, è possibile accedere alle informazioni aziendali di cui hai bisogno, dal prodotto che preferisci. L’esperienza senza soluzione di continuità significa che puoi incrementare le vendite e l’accuratezza degli ordini e ridurre la lunghezza del ciclo di vendita.

#4 Fornisce il controllo dei processi finanziari

Già noto per la sua convincente gestione finanziaria, del cash flow e della contabilità dei costi, Dynamics NAV 2017 offre nuove e potenziate funzionalità. La gestione dei ricavi e dei risconti differiti è ancora più semplice e la funzionalità di anteprima delle registrazioni consente di controllare il risultato finale in anticipo. Grazie alla nuova funzione di “positive pay” sei protetto contro le frodi, mentre puoi migliorare l’efficienza e l’accuratezza dei tuoi report, risparmiando tempo, tramite i template pre-definiti in Word.

Scoprire le altre 4 buone ragioni per passare a Dynamics NAV 2017!>>

Sei già pronto per l’aggiornamento? Contattaci compilando il form seguente:

Area di interesse*

Il tuo nome e cognome*

La tua azienda*

La tua email*

Il tuo numero di telefono*

Il tuo messaggio

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (clicca per visualizzare)

Inserire il codice antispam
captcha

Accetto

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Tempo Zero è Certified for Microsoft Dynamics

Cambia direzione con Tempo Zero!

Leggi l'articolo