Scopri il nuovo Microsoft Dynamics NAV 2016

Microsoft lancia Dynamics NAV 2016, aggiungendo all’offerta le analytics e il cloud.

Dynamics NAV 2016

 

Microsoft ha annunciato la disponibilità generale di Dynamics NAV 2016, una versione che punta a conquistare sempre di più le piccole e medie imprese (PMI).

L’ultima versione di Dynamics NAV include una maggiore integrazione con la piattaforma cloud Azure di Microsoft, Dynamics CRM e Office 365.

Wayne Morris, vicepresidente corporate della divisione Microsoft Dynamics, ha annunciato che NAV 2016 aiuterà i clienti a gestire le loro organizzazioni in modo più efficace e ad utilizzare il cloud computing per consentire le attività ERP da svolgere a distanza e su dispositivi mobili.

“Le PMI di tutto il mondo stanno cercando di ridurre i costi e di competere in modo più efficace con le organizzazioni più grandi e si rivolgono alla tecnologia per aiutare ottimizzare i processi, potenziare i lavoratori con approfondimenti ovunque e su qualsiasi dispositivo e scalare in modo sicuro attraverso la potenza del cloud”, ha detto.

Microsoft porta Dynamics NAV 2016 in cloud >>

Microsoft Dynamics NAV 2016: 5 clients >>

 

Le nuove funzionalità di NAV 2016 includono la possibilità di lavorare su smartphone e tablet iOS e sistemi operativi mobili Android; sono potenziate inoltre la gestione documentale e funzionalità di workflow.

Il software di analisi visuale di Microsoft Power BI è stato aggiunta al software ERP per consentire agli utenti di raccogliere spunti data-driven su come sta andando il loro business da una prospettiva di back-office.

Maggiore integrazione con Dynamics CRM permette al software ERP di attingere a dati di vendita e dei clienti, in combinato con le informazioni di back-office, come il flusso di cassa che Microsoft sostiene aiuterà le PMI a snellire i loro processi di business ‘order-to-cash‘.

Per aiutare le PMI nelle operazioni di scalabilità, NAV 2016 può ora essere distribuito sul database SQL Azure, che offre un database-as-a-service che fornisce l’accesso a una piattaforma flessibile per sostenere un’installazione ERP. Microsoft, inoltre, consentirà al software ERP di essere collegato ad altri servizi basati su cloud.

Migliore integrazione con altri software, servizi cloud e strumenti di analisi dei dati: è tutto parte dell’ empowerment ethos di Microsoft.

Vuoi sapere tutto su Microsoft Dynamics NAV 2016?

Scarica il PDF!

[email-download download_id = “4777” contact_form_id = “3619”]

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Tempo Zero è Certified for Microsoft Dynamics

Cambia direzione con Tempo Zero!

Leggi l'articolo