Siglata partnership tra il gruppo NAV-lab e Sana Commerce

Siglata partnership tra il gruppo NAV-lab e Sana Commerce

Grazie alla partnership con la società Sana , il gruppo NAV-lab arricchisce la sua offerta con la soluzione Sana Commerce completamente integrata in Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV.

In questo modo, si andranno a coprire le esigenze emergenti delle PMI di svariati settori che intendono portare sul web la propria offerta completa di tutte le informazioni contenute nell’ERP e ottenere in tempi brevi la propria soluzione di commercio elettronico.

Con più di 20 anni di esperienza e-Commerce e una rete mondiale di Partner, Sana offre soluzioni B2C e B2B , essenziali per il successo delle attività online delle aziende. La soluzione Sana Commerce è Certfied for Microsoft Dynamics NAV.

Con Sana raggiungi i tuoi obiettivi di vendita

I siti di e-Commerce B2B / B2C Sana integrati in Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV, attivabili in 7 giorni,  riducono al minimo il costo del negozio online aziendale. Grazie alla ottimizzazione dei processi di vendita, aiutano l’azienda a raggiungere gli obiettivi con una maggiore efficienza e ne incrementano la produttività.

La soluzione di e-Commerce B2C Sana – vendita al dettaglio – si inserisce perfettamente nell’approccio multi-canale, creando un’identica esperienza attraverso tutti i canali di vendita: negozi fisici, negozio online e mobile.

La soluzione di e-Commerce B2B Sana permette di organizzare la rete commerciale e/o quella per i clienti ricevendo tutti i benefici provenienti dall’utilizzo dell’ERP Tempo Zero per NAV come unica fonte.

Maggiori info

Il tuo nome e cognome*

La tua email*

Società*

Il tuo messaggio

Inserire il codice antispam
captcha

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo