Nuovo! Tempo Zero per Dynamics NAV 2016

Tempo Zero per Dynamics NAV 2016

Rilasciata la nuova release dell’add-on NAV-lab certificato da Microsoft: tra le novità, la gestione di CIG/CUP e la fatturazione elettronica attiva.

 

Tempo Zero è l’add-on NAV-lab basato su Microsoft Dynamics NAV e certificato da Microsoft (CfMD – Certified for Microsoft Dynamics NAV) (Di più su Tempo Zero>>). Gli investimenti del gruppo ne hanno permesso lo sviluppo e assicurano il suo continuo update e potenziamento.

Le novità: diventano obbligatori, nel Tracciato FatturaPA, i codici CIG e CUP

Le recenti normative hanno introdotto precise disposizioni per prevenire le infliltrazioni criminali nella contrattualistica pubblica, con una serie di oneri in capo ad appaltatori, subappaltatori e subcontraenti oltre che ai concessionari di finanziamenti pubblici. Lo scopo è quello di consentire la “tracciabilità” dei flussi di denaro.

A tal fine, gli strumenti di pagamento devono citare, in relazione a ciascuna transazione, il codice identificativo di gare (CIG) e, se obbligatorio, il codice unico di progetto (CUP). Nel caso in cui questo non sia conosciuto dovrà essere richiesto alla stazione appaltante.

Grazie alla decennale esperienza di EID e del gruppo NAV-lab nel campo dei sistemi informativi per le Pubbliche Amministrazioni, l’add-on Tempo Zero garantisce una gestione ottimale e completa di tutto il ciclo amministrativo e contabile legato all’emissione delle fatture elettroniche all’interno dell’ERP Microsoft Dynamics NAV:

La fatturazione elettronica attiva

Tempo Zero è adesso completo dell’aggiornamento che permette di generare il flusso in formato xml delle fatture da inviare alle Pubbliche Amministrazioni. Grazie alla funzione di fatturazione attiva, è possibile comporre una fattura secondo lo standard FatturaPA , l’unico formato accettato dal Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.

Per ulteriori informazioni sul modulo di fatturazione elettronica >>

 

Tutte queste soluzioni sono nativamente integrate con Microsoft Dynamics NAV (Navision), ma permettono anche l’interfacciamento con qualsiasi programma gestionale in dotazione e sono compatibili con i maggiori provider di conservazione sostitutiva (come InfoCert e Faber System).

Mettiti in contatto con noi attraverso il nostro numero di telefono oppure complilando l’apposito form:

Area di interesse*

Il tuo nome e cognome*

La tua azienda*

La tua email*

Il tuo numero di telefono*

Il tuo messaggio

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (clicca per visualizzare)

Inserire il codice antispam
captcha

Accetto

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con UPO

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo