Windows Server 2012 | Il tuo cloud personale

La potenza di più server con la semplicità di uno solo

 

Per essere competitive nell’economia globale e rimanere al passo con l’innovazione, le Aziende devono essere più flessibili nel rispondere alle esigenze in continua evoluzione, aumentare l’efficienza e gestire in modo migliore i costi, consentendo, nello stesso tempo, all’azienda e agli utenti di rimanere continuamente produttivi.

Microsoft Windows Server 2012 offre nuove potenti tecnologie che consentono il passaggio a una piattaforma di data center moderna, con l’obiettivo di cogliere in modo efficace le opportunità create dalle tendenze IT e di soddisfare al meglio le attuali esigenze aziendali con flessibilità ed efficienza, creando, in ultima analisi, un vantaggio competitivo per l’azienda

Microsoft Windows Server 2012 consente alle aziende di offrire nuovi livelli di supporto rispetto agli ambienti di data center tradizionali tramite la virtualizzazione di hardware esistente e a più basso costo, di fornire servizi di cloud privato e di migliorare il supporto per lavoratori e dispositivi mobili e remoti. Consentono inoltre di semplificare la gestione e i servizi, supportare in modo rapido l’implementazione dei processi e delle applicazioni, la scalabilità e l’integrazione e migliorare la disponibilità e l’accesso alle applicazioni riducendo, nel contempo, i costi, l’investimento di capitale e i rischi.

Microsoft Windows Server 2012 , in grado di mantenere la promessa di un moderno data center in quattro modi:

Funzionalità che vanno oltre la virtualizzazione

Microsoft Windows Server 2012 offre un’infrastruttura dinamica multi-tenant che va oltre la virtualizzazione per garantire la massima flessibilità nella fornitura dei servizi cloud e nella connessione a tali servizi.

Caratteristiche di potenza di più server con la semplicità di uno solo

Microsoft Windows Server 2012 è una soluzione eccellente dal punto di vista economico, grazie all’integrazione di una piattaforma multiserver continuamente disponibile e semplice da gestire con un’eccezionale efficienza e automazione. 

Possibilità di accesso a ogni app in qualsiasi tipo di ambiente

Microsoft Windows Server 2012 è una piattaforma server vasta, scalabile e flessibile che offre alle aziende la flessibilità di creare ed effettuare il deploy di applicazioni e siti Web on-premises, nel cloud e in un ambiente ibrido, utilizzando un insieme coerente di strumenti e framework.

Possibilità di utilizzo di uno stile di lavoro moderno

Microsoft Windows Server 2012 consente al personale IT di offrire agli utenti un accesso flessibile a dati e applicazioni praticamente da qualsiasi posizione e con qualsiasi dispositivo, garantendo un’esperienza utente avanzata e, nel contempo, semplificando la gestione e aiutando a garantire sicurezza, controllo e conformità.

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo