Inaugurato il FY17 con il partner meeting di NAV-lab

“Non vince la squadra più forte, ma il gruppo più unito”

Si è tenuto ieri a Desenzano il consueto incontro tra le risorse tecnico-commerciali NAV-lab per dare il via al FY17

Può sembrare irrealizzabile, ma noi siamo realisti…

(The floating piers, Christo)

Il meeting è un’occasione sempre preziosa per sostenere l’impegno delle singole società verso il Gruppo e consolidare lo spirito di squadra che, dal 2003, ci rende vincenti. I lavori si aprono con l’intervento del Presidente Michele Ferramola, che offre una panoramica sui risultati del FY16: gli obiettivi prefissati, seppur ambiziosi, sono stati raggiunti e si può guardare al 2017 con rinnovato entusiasmo, le idee molto chiare e la spinta a fare sempre meglio.

Tante le novità raccontate da Alberto Raffaldi, Responsabile del Comitato Tecnico: Tempo Zero, il fiore all’occhiello di NAV-lab, continua a evolvere e ad arricchirsi delle funzionalità aggiuntive che lo rendono il completamento ideale e irrinunciabile di qualsiasi installazione di Microsoft Dynamics NAV. Non manca inoltre l’occasione di complimentarsi con Roberto Stefanetti, NAV Product & Line Manager, che è stato recentemente premiato per la sua partecipazione attiva alle comunità di supporto tecnico riguardanti tecnologie e prodotti Microsoft con il prestigioso riconoscimento MVP (Microsoft Most Valuable Professional).

Una squadra con la voglia di vincere

Prosegue Umberto Bramani, Direttore Commerciale, con il suo motivational speech:

Saper far squadra condividendo risorse, conoscenza ed esperienza: ecco le chiavi del successo del nostro gruppo che si conferma essere sempre più un brand forte e riconosciuto

L’invito è quello di essere sempre consci delle proprie potenzialità per definire degli obiettivi concreti e raggiungibili, con una chiara visione e proiezione del futuro, stimolando sinergie volte a raggiungere i risultati prefissati.

E’ il turno di Arietta Pinti, Direttore Marketing, che ringrazia tutti i presenti per la collaborazione in occasione del Microsoft Forum 2016:

La forza e il cuore di NAV-lab ci hanno fatto raggiungere un grande risultato! Con il contributo di tutti abbiamo fatto tanto e molto altro riusciremo a fare proseguendo in questa direzione.

Il discorso prosegue illustrando le iniziative di marketing per il FY17: tra le tante, la partecipazione al Convegno Youtrade e la campagna sui social media: “al timone” di Twitter Linkedin, ci sono Jessica Pileri e Stefania Tromba che concludono con un appello:

Siate social!

Il momento degli specialisti Microsoft

Partecipano all’incontro anche Adriana Giorgi e Daniele Valenti di Microsoft Italia che presentano un’anteprima dei risultati del FY16. Un anno di crescita strepitosa per l’offerta Dynamics che si conferma la più performante per le PMI.

Il pomeriggio, è poi dedicato a Project Madeira: Giuseppe Russo, Microsoft ERP Specialist, presenta in anteprima il primo sistema gestionale offerto da Microsoft interamente in versione Cloud, su piattaforma Azure.

Si conclude così una giornata intensa e ricca di spunti e contenuti per continuare a collaborare, confrontarsi e lavorare riuscendo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, ma che siano comuni e condivisi.

Buon FY17!