IX Convegno YouTrade: l’edilizia si tinge di verde.

IX Convegno YouTrade: l’edilizia si tinge di verde.

NAV-lab ha partecipato al IX Convegno YouTrade come main sponsor dell’evento.

 

Venerdì 16 settembre, presso le lussuose sale del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme, si è tenuto il IX Convegno di YouTrade, organizzato da Virginia Gambino Editore. Anno dopo anno, il Convegno si è confermato l’appuntamento centrale per i professionisti del settore edile, che sembra finalmente aver terminato la lunga fase di regresso.

La parola d’ordine dell’evento è stata sostenibilità. Ma anche sviluppo, innovazione e tecnologia, strumenti indispensabili per l’azienda che, per rimanere competitiva, si trova a dover avviare e una necessaria trasformazione digitale.

Ma com’è possibile intraprendere un percorso di digital transformation efficace e sostenibile, che tenga conto del tessuto sociale ed economico dell’impresa? La risposta arriva da NAV-lab che, in qualità di main sponsor del Convegno, ha trattato i temi legati alla digitalizzazione delle aziende di distribuzione tramite l’informatizzazione della gestione dei dati e dei processi.

Grazie alla testimonianza del nostro Cliente febi Italia SRL, inoltre, si sono approfondite le tematiche relative al rinnovamento aziendale, che passa attraverso il cambiamento o l’adeguamento dei software informativi. Per la propria”rinascita organizzativa”, febi Italia ha deciso di affidarsi a Microsoft Dynamics NAV, un sistema gestionale di tipo ERP veloce, semplice e flessibile. Con il supporto di Dynamics NAV, l’azienda ha ottenuto un netto miglioramento delle performance aziendali, con altissimi livelli di efficienza, produttività e qualità, caratteristiche sostanziali del servizio con cui l’azienda valorizza i suoi prodotti.

Leggi il caso di successo di febi Italia SRL! 

 

Il nono appuntamento con il Convegno YouTrade, si è rivelato la bussola che ha indicato ai presenti la direzione da seguire per adeguare il proprio business al mercato odierno, in un’epoca di profondo cambiamento in cui i vecchi modelli d’impresa devono essere riadattati a un mercato digitale e globale.

Se sei interessato a saperne di più e a entrare da protagonista in questa nuova era, contattaci!

Il tuo nome e cognome*

La tua email*

Società*

Il tuo messaggio

Inserire il codice antispam
captcha

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Controllo di Gestione: i numeri che contano

La capacità delle imprese di competere dipende anche dal saper utilizzare rapidamente …

Leggi l'articolo