E’ tutto pronto per Project “Madeira”: la Preview

Project “Madeira” Preview

Nome in codice: Microsoft Project “Madeira”, la soluzione di gestione aziendale completamente reinventata per le piccole e medie imprese (PMI).

 

Project “Madeira” collega i processi di business con gli strumenti di produttività di Office 365 per aiutare le PMI a incrementare le vendite, gestire le finanze e ottimizzare le operazioni. Il progetto “Madeira” è un servizio cloud pubblico (Software as a Service) in esecuzione su Microsoft Azure. I clienti possono accedere al servizio sul Web, o utilizzando le applicazioni per i dispositivi Windows , iOs o Android.

La preview di “Madeira” è disponibile da una settimana circa solamente per il mercato degli Stati Uniti, mentre il resto del mondo dovrà aspettare il termine della fase di test.

madeira-1

Allora, cosa si intende per “completamente reinventato”?

  • Un nuovo livello di produttività: Project “Madeira” riduce il tempo sprecato dall’andare avanti e indietro tra le applicazioni di business e le e-mail. Project “Madeira” identifica automaticamente il contesto di business (come ad esempio fatture e richieste di preventivo) all’interno di Outlook e presenta all’utente gli strumenti e i dati necessari per agire immediatamente – il tutto senza uscire da Outlook. Se sapete utilizzare Outlook, bene, saprete come utilizzare Project “Madeira”!
  • Cloud First: Project “Madeira” è stato progettato da zero come un vero servizio cloud pubblico multi-tenant su Microsoft Azure, in modo che le piccole e medie imprese possano essere rapidamente operative, gestire i costi e stare tranquille sapendo che i loro dati sono più protetti in data center hyper-scale, di classe enterprise.
  • Mobile First: Project”Madeira” è costruito per una forza lavoro mobile, con una grande user-experience attraverso praticamente qualsiasi dispositivo. I clienti possono accedere al servizio tramite un browser Web, o utilizzando le applicazioni per Windows , iOS oAndroid.
  • Costruito per la crescita: Project “Madeira” è una soluzione completa di gestione aziendale per la crescita di aziende da 10 a 100 dipendenti. Si tratta di aziende che hanno bisogno di qualcosa di più dei semplici strumenti finanziari e contabili con i quali hanno iniziato, ma non sono ancora pronti a fare un grande investimento in una risorsa aziendale di pianificazione (ERP). Senza sacrificare la facilità d’uso e la velocità di messa a punto, Project “Madeira” offre una soluzione di gestione aziendale completamente alimentata nel cloud, con funzionalità che abbracciano i dati finanziari, le dimensioni, le vendite e le gestione degli acquisti, l’inventario, il CRM (gestione delle opportunità), la multi-valuta e le informazioni di business. Inoltre, l’ecosistema di Microsoft, composto da fornitori di software indipendenti, sta già costruendo ricche estensioni. Queste estensioni coprono funzionalità orizzontali come add-on e soluzioni verticali di settore complete e specifiche… Disponibili sul mercato al più presto! 

 

madeira-eid

Project “Madeira” sarà disponibile in anteprima al pubblico nel corso dei prossimi mesi.

Contribuite alla crescita di Project”Madeira”, iscrivetevi al programma e fateci sapere cosa ne pensate! 

Il tuo nome e cognome*

La tua email*

Società*

Il tuo messaggio

Inserire il codice antispam
captcha

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Tempo Zero è Certified for Microsoft Dynamics

Cambia direzione con Tempo Zero!

Leggi l'articolo