Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

Continua la collaborazione di EID con l’Università del Piemonte Orientale

Nell’ambito del corso “Sistemi informativi integrati”, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta sulla configurazione di prodotto.

 

Si è svolto giovedì 9 novembre scorso, presso le aule novaresi dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, un incontro formativo agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Amministrazione, Controllo e Professione in cui Giuseppe Volta ha presentato una testimonianza sui sistemi software di configurazione tecnico-commerciale di prodotti complessi o altamente personalizzabili. L’intervento è stato effettuato all’interno del corso “Economia dei gruppi e Sistemi informativi integrati” in collaborazione con il Professor Roberto Candiotto e nasce nell’ambito della continua e proficua collaborazione tra EID e UPO, iniziata più di 10 anni fa, che ha portato anche all’introduzione di Microsoft Dynamics NAV presso il Laboratorio di Informatica dell’Università.

Configuratore di prodotto: dove orientare la propria scelta?

Un configuratore di prodotto e di offerta consente alle aziende di produzione, distribuzione e servizi di configurare prodottiserviziquotazioniprezzi con facilità e flessibilità. Quando si valuta un software configuratore del tipo Configure Price Quote (CPQ) la scelta dovrebbe ricadere su una soluzione out of the box, configurabile e pacchettizzata, che offra una forte integrazione con il proprio sistema gestionale. In questo contesto, l’offerta di e-Con Solutions non presenta rivali: l’integrazione con Microsoft Dynamics NAV, AX e CRM è nativa e la facilità d’uso, unita alla flessibilità di utilizzo online-offline e via browser, fanno di e-Con lo strumento ideale per ottenere alte performance di configurazione e aiutare concretamente il lavoro quotidiano dell’utente.

Scopri il configuratore e-Con!

 

…o compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni:

Il tuo nome e cognome*

La tua email*

Società*

Il tuo messaggio

Inserire il codice antispam
captcha

Con Microsoft Dynamics NAV l’Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana vince la sfida della fusione

L’ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di EID e NAVISAN …

Leggi l'articolo

Sempre più solida la collaborazione con l’Università di Novara

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale ha ospitato l’intervento di Giuseppe Volta …

Leggi l'articolo