Post Vendita

Negli ultimi anni innumerevoli aziende di comprovato successo hanno capito che i loro risultati derivano anche da una impeccabile gestione del Post Vendita. Per rendere informatizzato questo processo è necessario per contare su di una soluzione integrata e condivisa con tutte le figure aziendali interessate. In questo modo, non solo sarà possibile gestire qualsiasi richiesta (sollecito, reclamo, telefonata, richiesta materiale marketing, gestione ricambi), ma risulterà semplice conservare lo storico delle azioni e dei dati per le opportune azioni su di un determinato Cliente.

Attraverso un controllo semplice, immediato e integrato di tutte le fasi di assistenza, le soluzioni di EID forniscono risposte certe e trovano risoluzioni rapide alle richieste di intervento, aiutandovi così a essere partner sempre attenti alle esigenze dei vostri Clienti.

I vantaggi delle soluzioni di EID

  • Razionalizzazione della documentazione e della condivisione delle informazioni nell’azienda e con i tecnici;
  • Ottimizzazione dei processi di pianificazione, di gestione e di controllo degli interventi;
  • Automatizzazione delle procedure di fatturazione ed invio di documenti in formato elettronico a clienti e fornitori;
  • Gestione dinamica dei flussi delle chiamate inbound migliorandone l’efficienza e tracciabilità degli interventi;
  • Monitoraggio puntuale della commessa e gestione puntuale dei ricambi e del magazzino.

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