EID: soluzioni per aziende che guardano avanti

EID opera nel settore Information Technology ed è presente nei mercati Industria, Commercio, Sanità e Servizi e Pubblica Amministrazione.

Un team di lavoro stabile nel tempo che segue l’evoluzione del cliente

EID è stata costituita nel 1972 con l’obiettivo di fornire alle Aziende e agli Enti privati e pubblici apporti qualificati e specifici per la soluzione di problemi gestionali e organizzativi attraverso l’uso di strumenti informatici. In oltre quarantacinque anni di presenza sul mercato EID ha operato in diversi settori, accumulando una notevole esperienza e un’approfondita conoscenza dei flussi delle procedure e dell’organizzazione delle aziende. Il patrimonio di competenza che EID è in grado di offrire ai propri clienti è stato costruito negli anni lavorando in stretta collaborazione con le Aziende, approfondendo la conoscenza delle problematiche aziendali, individuando le soluzioni più adeguate alle diverse esigenze e fornendo assistenza costante anche nella delicata fase di avviamento.

Le nostre partnership strategiche

EID è partner Microsoft per la linea di prodotti gestionali Dynamics NAV e Dynamics 365. È la linea pensata espressamente per l’automazione e l’ottimizzazione della gestione economico/finanziaria, della relazione con i clienti e della catena logistica. Oltre alla linea Dynamics, EID lavora sulle piattaforme Sharepoint e SQL Server che integrano tra l’altro anche un sistema avanzato di Business Intelligence, adesso supportato anche dalla nuova soluzione Power BI. Questi strumenti permettono elevati livelli di personalizzazione e la disponibilità di soluzioni verticali adatte a rispondere alle necessità di aziende appartenenti a diversi settori.

NAV-lab

EID è socio fondatore di NAV-lab, un network di Aziende che hanno deciso di condividere le proprie esperienze e risorse sui prodotti Microsoft Dynamics attraverso la creazione di un laboratorio comune di ricerca e sviluppo e di promozione di iniziative marketing.

Scopri di più su NAV-lab

L’obiettivo di NAV-lab?

Fornire una soluzione con un piano di crescita garantito e innovativo a lungo termine che abbia come caratteristica fondamentale quella di poter essere attivata rispettando le esigenze di tempi e di costi richiesti dalle aziende italiane.

Assintel

Siamo inoltre soci fondatori di Assintell’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio – Imprese per l’Italia. Assintel rappresenta l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio (Ascom).

Chi è Assintel

Stories

Story

Ferdinand Blisten Italia

La filiale italiana di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. si è rivolta a EID per l’implementazione di Microsoft Dynamics NAV ottenendo vantaggi concreti su tutto il processo gestionale.
Story

Santoni Shanghai Knitting Machinery Co.

L'azienda cinese del Lonati Group, specializzata in macchine circolari elettroniche, configura i propri macchinari con e-Con.
Story

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana

L'Azienda ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di NAVISAN per la propria gestione contabile e amministrativa.
Story

ATS della Val Padana

L'ATS Valpadana ha scelto Microsoft Dynamics NAV con la verticalizzazione NAVISAN, l'ERP progettato per l'Azienda Sanitaria Italiana che fornisce soluzioni ottimali per le specifiche esigenze contabili, amministrative e gestionali delle ASL.