NAV-lab è leader nel mondo Microsoft Dynamics

Con oltre 500 progetti e clienti seguiti, copre oltre il 13 % del mercato italiano per Microsoft Dynamics NAV.

La forza dell’esperienza condivisa

Il successo dei progetti realizzati da NAV-lab e la crescita continua sono dovuti a tre fattori fondamentali:

  • La capacità delle Solutions-House che fanno parte del consorzio di offrire ai clienti solidità, affidabilità e capacità di assistenza continua, garantite dalla elevata competenza ed esperienza decennale nel gestionale e dalla conoscenza profonda della struttura industriale italiana nel territorio.
  • La soluzione proposta: Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV, il modello base attivabile su qualsiasi tipo di azienda. Tempo Zero permette di attivare l’ERP di Microsoft tenendo presenti le esigenze della tipica impresa italiana, permettendo start-up con tempi e costi certi e aggiungendo significative applicazioni. Su questa soluzione base, i partner NAV-lab hanno costruito importanti soluzioni per mercati verticali.

Scopri Tempo Zero!

  • La concezione di base sulla quale si è sviluppato il consorzio è la condivisione del know-how e degli investimenti con l’obbiettivo di fornire una soluzione con un piano di crescita garantito e innovativo a lungo termine che abbia come caratteristica fondamentale quella di poter essere attivata rispettando le esigenze di tempi e di costi richiesti dalle aziende italiane.

La forza dell'esperienza condivisa

Non è un semplice motto: la condivisione del know-how e degli investimenti ha l’obiettivo di fornire una soluzione con un piano di crescita garantito e innovativo a lungo termine che rispetta le esigenze di tempi e di costi richiesti dalle aziende italiane.

Grazie ai partner, NAV-lab è presente su tutto il territorio italiano con le seguenti sedi: Milano, Brescia, Mantova, Varese, Novara, Vercelli, Padova, Verona, Bologna, Ferrara, Modena, Arezzo, Perugia, Roma e Salerno.

Scarica le nostre referenze!

Le caratteristiche del network

NAV-lab è un network che riunisce Solution-House, distribuite su tutto il territorio italiano, che offrono e gestiscono fin dagli anni ’80, il sistema informatico – in particolare il software gestionale – di aziende di svariati settori e dimensioni. Sono più di 3000 le aziende  clienti del consorzio: molte di queste hanno scelto Microsoft Dynamics. Fanno parte del Network NAV-lab società selezionate che si muovono nel mercato dell’IT con principi e modalità simili.

Queste le caratteristiche principali dei Partner del Network:

  • Affidabilità
  • Solidità
  • Esperienza consolidata con le PMI relativamente al software gestionale / soluzioni ERP
  • Profonda conoscenza della realtà territoriale
  • Elevate competenze nel gestionale di vari settori
  • Disponibilità allo scambio di conoscenze e esperienze
  • Disponibilità a investire insieme in Ricerca e Sviluppo
  • Disponibilità ad attività di Marketing e Commerciali congiunte

Una presenza capillare sul territorio

Con oltre 400 gli specialisti Dynamics NAV-lab copre tutto il territorio italiano e svizzero per la vendita, realizzazione di progetti  e assistenza dell'ERP Microsoft Dynamics NAV.

Valore del Network

Il valore  è riconosciuto in primo luogo dai nostri Clienti che  già lavorano con Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV. Dichiarano infatti che il cambiamento effettuato li sta agevolando nell’affrontare le nuove sfide del mercato.

Riconoscimenti arrivano costantemente sia da Microsoft Italia che a livello internazionale da Microsoft Corporate

  • Microsoft Italia – MBS Italy Excellence Awards – Best Partner – Customer Adds FY 2010 – NAV-lab – Microsoft Dynamics.
  • 2010 – 2013 – 2014 President’s Club – NAV-lab Srl – In recognition of exceptional business success. A true partner in providing outstanding business solutions to customers – Microsoft Dynamics.

Vai al sito NAV-lab

Stories

Story

Ferdinand Blisten Italia

La filiale italiana di Ferdinand Bilstein GmbH + Co. si è rivolta a EID per l’implementazione di Microsoft Dynamics NAV ottenendo vantaggi concreti su tutto il processo gestionale.
Story

Santoni Shanghai Knitting Machinery Co.

L'azienda cinese del Lonati Group, specializzata in macchine circolari elettroniche, configura i propri macchinari con e-Con.
Story

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana

L'Azienda ULSS n. 2. Marca Trevigiana conferma la scelta di NAVISAN per la propria gestione contabile e amministrativa.
Story

ATS della Val Padana

L'ATS Valpadana ha scelto Microsoft Dynamics NAV con la verticalizzazione NAVISAN, l'ERP progettato per l'Azienda Sanitaria Italiana che fornisce soluzioni ottimali per le specifiche esigenze contabili, amministrative e gestionali delle ASL.