Evento “Veloci e Leggeri” con Tempo Zero per Microsoft Dynamics

Evento: “Veloci e Leggeri” con Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV

La gestione delle informazioni

10 novembre 2015 , Microsoft Innovation Campus e in streaming

| Via Lombardia 2 – 20068 Peschiera Borromeo (MI) |

Nei mercati e nelle aziende le informazioni viaggiano veloci, in molte direzioni, in quantità sempre crescenti e attraverso più canali.  Sapere è potere, da sempre e oggi ancora di più: alle basi del successo ci sono le capacità di selezionare le informazioni, analizzarle e sfruttarle in maniera collaborativa.  Lo si può fare se si hanno a disposizione strumenti informatici flessibili, potenti e facili da usare, che si adattino velocemente, facilitino i cambiamenti dei modelli di business strategici e aiutino la Direzione ad avere una visione dell’azienda proiettata nel futuro.

Le soluzioni Dynamics

Microsoft Dynamics NAV è l’ERP pensato per soddisfare queste necessità, e, grazie a Tempo Zero di NAV-lab, le PMI lo attivano con tempi e costi certi e usufruiscono di numerose funzionalità estese, verticalizzate per specifici settori industriali e arricchite da applicazioni integrate.

Microsoft Dynamics CRM gestisce la relazione con i clienti nelle aree Marketing, Vendite, Servizi e Social. Tutte le informazioni sui clienti potenziali e acquisiti e le relazioni con il mondo esterno all’azienda che vanno oltre la gestione contabile confluiscono in una piattaforma integrata, per essere condivise e creare valore.

L’evento

Organizzato in collaborazione con Microsoft, il seminario si focalizza sulle modalità di gestione delle informazioni in azienda.

Durante l’evento potrete partecipare a presentazioni e demo sulle modalità con cui vengono gestite le informazioni in Microsoft Dynamics NAV con Tempo Zero, come quelle inerenti il Controllo di Gestione e la Business Intelligence e su quelle restituite da Microsoft Dynamics CRM, nelle aree Marketing, Vendite, Assistenza e Social.

Non puoi partecipare? ⬇️

SCOPRI QUI LE NOSTRE SOLUZION!


CRM ERP