Microsoft Forum 2016: EID NAV-lab è Diamond Sponsor

Unisciti a noi nel più importante evento Microsoft dell’anno!

Non perdere l’occasione di scoprire le soluzioni che abbiamo sviluppato per accelerare il tuo business.

L’appuntamento è per il 19 Aprile 2016, dalle ore 9 alle ore 18, presso MiCo (Fiera Milano City / Gate 2 – Viale Eginardo). Cerca l’hashtag #MSForum2016 e partecipa alla conversazione interagendo su Twitter con @eidsrl e @navlabonline!

E se non puoi essere con noi a Milano… Seguici in live streaming!

Sei pronto per la digital trasformation? Il protagonista, sei tu!

I keynote di apertura ti forniranno un’idea chiara su come condurre una digital transformation di successo.

Si parlerà di produttività e di processi di business, della centralità della persona e di cloud: tre sfide che le imprese devono accettare per dare una spinta al loro business ed essere competitivi nell’era digitale. Più di 40 sessions parallele, tenute da Microsoft e dai suoi Partner, dove verranno presentate le soluzioni più innovative grazie alle testimonianze dei clienti che le hanno già adottate. Incontrerai le imprese del tuo settore approfondirai le ultime novità del panorama tecnologico, come il nuovo Microsoft Dynamics NAV e il configuratore e-Con.

Un appuntamento imperdibile

Scoprirai l’ultima generazione di dispositivi con Windows 10 e conoscerai alcune delle più innovative trasformazioni digitali realizzate in Italia e nel mondo.

Ti aspettiamo allo stand 17! Potrai approfondire le soluzioni proposte, confrontandoti con i nostri migliori esperti delle tecnologie Microsoft.


ERP