NAV-lab si riunisce in Franciacorta per il partner meeting

Un giusto mix di lavoro e divertimento con visita e degustazione alle Cantine Berlucchi

meeting nav-lab partner microsoft

Il 29 novembre 2016 si è svolto il consueto meeting autunnale delle risorse commerciali, di marketing e tecniche del Gruppo NAV-lab. Durante l’incontro, si è dato ampio spazio all’analisi delle vendite nei primi mesi del fiscal year 2017, alle prospettive future e alla nuova offerta commerciale che include Microsoft Dynamics 365, come è stato approfondito dall’intervento di Fedra Elena Paganoni, Partner Channel Development Manager di Microsoft.

Il meeting, inoltre, ha rappresentato l’occasione perfetta per dare ufficialmente il benvenuto a due nuovi partner del Gruppo, Kelyan e Braindata, il cui Titolare, Fabio Cazzaniga, ci ha fornito un quadro esaustivo sulla gestione dei progetti IoT, un argomento di grande impatto sia in ambito industriale che in ambito “consumer”.

Ha concluso la mattinata una panoramica sulle prossime attività di marketing, tra le quali spicca la campagna sui social network, che si affermano come uno strumento indispensabile e strategico per supportare il nostro business.

La giornata è piacevolmente proseguita con la degustazione presso la cantina Berlucchi, alla scoperta dei luoghi storici nei quali le uve della Franciacorta diventano vini di qualità.