Prosegue e si rafforza la collaborazione tra EID ed e-Con Solutions

Il configuratore (CPQ) è tra i prodotti più richiesti dalle aziende

e-Con Solutions, grazie al suo Configuratore di Prodotto e di Vendita, è un partner di primaria importanza strategica per EID.

Dal 1999, il team di e-Con Solutions sviluppa configuratori che semplificano i processi di vendita, progetto, produzione e post-vendita per vari settori e tipologie di aziende che si trovano ad avere a che fare con prodotti non standardizzati, ma fatti su misura per ogni singolo loro cliente. Dalla proposta iniziale alla consegna finale, e-Con CQP fa lavorare tutti i vari reparti aziendali insieme, dando loro informazioni centralizzate e strumenti pertinenti che fluiscono facilmente nel vostro ERP e CRM.

Oggi, e-Con è la soluzione scelta da oltre più di 200 clienti in oltre 25 paesi. Sono ben riconosciute la profonda conoscenza di Microsoft Dynamics NAV e CRM di e-Con Solutions, oltre che l’innovazione che il configuratore porta con sé.

Grazie alla cooperazione con EID sono ora disponibili su YouTube i video sottotitolati per rendere maggiormente fruibile la loro visione al pubblico delle Aziende italiane. Inoltre è online sul sito web di e-Con Solutions una breve intervista ad EID per presentare la nostra collaborazione.

➡️Scopri e-Con Solutions su YouTubeLinkedInTwitterGoogle+Facebook ⬅️


CONFIGURATORE CPQ ERP