Connettore Microsoft Dynamics CRM- Zucchetti Ad Hoc

CRMLink for Ad Hoc

La soluzione EID CRMLink for Zucchetti Ad Hoc, consente di alimentare Microsoft Dynamics CRM con le informazioni riguardanti Anagrafiche Clienti, Offerte, Ordini e Fatture.

Ogni qualvolta che nel gestionale viene inserita o variata un’anagrafica Clienti, un’offerta, un ordine o una fattura, CRMLink for Zucchetti Ad Hoc si incarica di sincronizzarle automaticamente con Microsoft Dynamics CRM, completando le informazioni relative ai Clienti e/o Contatti, risparmiando tempo ed eliminando del tutto gli errori conseguenti ad una doppia battitura.

Le funzionalità integrate di Microsoft Dynamics CRM offrono una visione approfondita delle informazioni in tempo reale delle Vendite, del Marketing e del Supporto Clienti, permettendo, in modo molto semplice ed intuitivo, di ottimizzare i processi di vendita, di aumentare il tempo dedicato ai Clienti, di abbreviare il ciclo di vendita e di aumentare le opportunità chiuse positivamente.

Il flusso di sincronia tra CRM e gestionale, in questo caso Ad Hoc di Zucchetti, è garantito dall’uso di Connector for Microsoft Dynamics che, opportunamente configurato, permette la sincronizzazione anche con altri gestionali/ERP.

Vantaggi di CRMLink for Zucchetti Ad Hoc

  • Rapidità di risposta degli operatori, ora concentrati completamente sulle richieste dei clienti,
  • Sicurezza e integrità dei dati diminuendo gli errori dovuti all’inserimento manuale,
  • Analisi dei dati attraverso la creazione autonoma di report, grafici o sfruttando l’integrazione con Office,
  • Formazione ridotta al minimo grazie alla facilità di utilizzo e l’integrazione con Outlook,
  • Piattaforma espandibile e facilmente personalizzabile, anche senza l’intervento del partner, che si adatta in breve tempo a qualsiasi esigenza.