Connettore Microsoft Dynamics NAV – DocFinance

Con NAVBridge l’applicazione di gestione della tesoreria DocFinance® diventa parte integrata del sistema informativo aziendale.

EID NAVBridge for DocFinance

DocFinance è un progetto applicativo per la gestione anticipata di tesoreria aziendale che contiene i servizi Remote Banking Telemaco. L’integrazione dei servizi Remote Banking con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

Per agevolare l’introduzione della procedura e per accogliere i benefici che ne derivano, l’organizzazione aziendale deve prepararsi ai cambiamenti necessari. In genere coloro che svolgono attività di registrazione della contabilità generale, salvo aziende strutturate e di grandi dimensioni, si occupano anche delle registrazioni delle contabili bancarie. La procedura di integrazione dei servizi Remote Banking con la contabilità, oltre a ricevere Flussi di Cassa, assolve al compito di fare le prime note necessarie da trasferire a seguito della Riconciliazione.

L’origine della gestione anticipata della tesoreria aziendale sono gli impegni di incasso e pagamento derivanti dai contratti per gli investimenti, per gli acquisti e per le vendite: tenere sotto controllo la sfasatura temporale che ne deriva è compito quotidiano dell’amministrazione aziendale.

Funzionalità

NAVBridge for DocFinance è un modulo di integrazione che opportunamente configurato per le specifiche esigenze del Cliente, connette DocFinance all’ERP Microsoft Dynamics NAV.

Il connettore NAVBridge for DocFinance è parte integrante dell’add-on Tempo Zero per Microsoft Dynamics NAV. Le funzionalità previste sono le seguenti:

  • Il monitoraggio costante dei movimenti finanziari,
  • La disponibilità on line dei saldi per valuta,
  • Automazione delle transazioni e la loro contabilizzazione, creando migliore potere di negoziazione,
  • Controllo sistematico del costo del denaro e dei servizi.