Microsoft Dynamics NAV 2018

Scopri la nuova soluzione ERP per le Piccole e Medie Imprese

Microsoft-Dynamics-NAV-2018-Demo

Da Microsoft Dynamics NAV 2018 a «Tenerife»: l’ultima release dell’ERP Navision

Disponibile dal 1° dicembre 2017 in tutto il mondo, Microsoft Dynamics NAV 2018 promette un’esperienza utente ancora più produttiva rispetto al passato e nuovi tool per sviluppare personalizzazioni e applicazioni con un look-and-feel integrato e familiare.

Disponibile on-premise e in cloud

A quella che è sicuramente una delle major release più attese degli ultimi anni, seguiranno il rilascio di Microsoft Dynamics 365 «Tenerife» e NAV 2018 R2 nella primavera del 2018, con la mission di continuare a supportare la soluzione ERP on-premise ma con un’evidente spinta sul cloud.

Microsoft Dynamics 365 «Tenerife» offrirà entrambe le opzioni di deployment, sia in locale sia nel cloud. Al momento del lancio sarà disponibile in 14 paesi tra cui l’Italia. «Tenerife» dovrebbe offrire tutte le funzionalità di Dynamics NAV oltre all’intero stack Microsoft e consentirà ai partner Microsoft di sviluppare soluzioni personalizzate senza modificare il codice sorgente tramite Eventi ed Extensions.

Cosa c’è di nuovo?

  • Cognitive Services: basati su Azure, permettono di rilevare i visi e confrontare i visi simili e organizzare foto e immagini in gruppi in base alla somiglianze. All’interno di NAV, per esempio, la foto di un tuo prodotto potrà essere essere analizzata per determinare automaticamente la categoria più appropriata cui assegnarla;
  • Microsoft Bookings: per pianificare e gestire facilmente gli appuntamenti con i clienti;
  • Microsoft Flow: per automatizzare i processi di approvazione con un’integrazione bidirezionale con Excel;
  • Outlook: integrazione con le schede contatto e i promemoria.

Scopri di più! ⬇️

NAV: GESTIONE AZIENDALE INTEGRATA

"If you don't jump on the new, you don't survive."

Satya Nadella, Amministratore delegato di Microsoft